martedì 29 gennaio 2013

...IL PUNTO DELLA SITUAZIONE

Qual'è?? Il punto della situazione... Bho?!! Tutti a dire che nella vita devi avere degli obbiettivi, seguire le tue passioni... ma succede a volte che è la vita  a travolgere te e, nel bene o nel male, ti fai trascinare via... e per strada perdi un po' di obbiettivi e passioni... e poi quando si ferma la marea... ti ritrovi naufrago nella tua vita!!!

Non è che mi dispiaccia... quel che ho costruito l'ho voluto... i miei risultati sono conseguenti ad azioni che ho intrapreso seguendo il mio cuore e il mio istinto...poco il mio cervello!!! E a volte si vede...

Invece fuori dipingono l'esistenza di un individuo come un elenco sterile di cose da fare, quasi fosse una lista della spesa da depennare una volta inserito l'articolo nel carrello.

Non so se sia giusto vivere cosi... ma piu' scrivo e mi ascolto piu' capisco che non tutto puo' essere programmato e eseguito come un aggiornamento del software..

Ognuno ha una propria individualita' e va salvaguardata... E' la differenza che crea la persona e non gli obbiettivi che vuole raggiungere. Ecco!!! Arcano risolto: il punto della situazione è che occorre seguire cuore cervello e istinto tutti insieme... certo sara' una fatica immane lo so, ma credo sia l'unico modo per non perdersi nulla della varieta' del mondo circostante.

Scrivere mi fa bene... devo farlo piu' spesso...

A presto.



Ery

Nessun commento:

Posta un commento