giovedì 31 gennaio 2013

INIZIO...

Se vuoi cambiare qualcosa del mondo che ti circonda comincia da te stesso... recita una frase celebre.. In parte è vero: se cominci anche con qualcosa di piccolo.. la senzazione è incredibile... piu' forte ti fa sentire piu' sicura e ti da carica per il prossimo cambiamento.

Inizio a rispettarmi di piu', a non nascondermi dietro un'ostentata umilta', io sono e io valgo dice qualcuno... ed è vero...

Inizio a credere in quello che sono, in quello che faccio... inizio ad accettare quello che sono ma con la consapevolezza che vado bene cosi'... non devo migliorare piuttosto devo evolvere... in me non c'è nulla di sbagliato!!!

Inizio a capire di dovermi "iniettare" giornalmente tanta autostima... ma non solo a parole anche a gesti...

Inizio a capire che non si sbaglia, piuttosto si fa esperienza ed ognuna di queste serve a far evolvere la mia persona e a rendermi piu' completa... non MIGLIORE ... non mi piace questo termine anche perche' MIGLIORE DI CHI?? E DI CHE?? come se prima fossi stata pessima!!!

Inizio a costruire una nuova visione del mio mondo e di me stessa al centro di questo e non piu' in un angolo ad osservare gli altri... Agire e sperimentare... usando cervello e cuore!!!    

Inizio ad essere protagonista e a respirare nuova forza e vigore dal mio stato d'animo potenziante... Nessun libro ti puo' fornire una soluzione, ma di certo ti puo' aprire una visione... sta a te trovare pian piano la chiave per aprire le porte del tuo mondo...


Scrivere mi fa sentire sempre meglio... continuero'!!



Ery

Nessun commento:

Posta un commento